siti web

Ask


Condividi la tua opinione con lo Staff e con gli altri utenti, basta seguire queste semplici regole!

 Spam  Lo spam - ovvero la condivisione del link del proprio blog - è permesso esclusivamente nell'apposita pagina, che trovate qui.
 Linguaggio  E' severamente vietato esprimersi in maniera volgare e/o offensiva nei confronti dello Staff e degli altri utenti.
 Avvisi ➜ Condividere avvisi riguardanti contest/iniziative aperti in altri blog è considerato spam, pertanto valgono le medesime regole di esso.

Condividi la tua esperienza e/o i tuoi consigli relativamente all'argomento scelto questo mese! I suggerimenti migliori verranno scelti dallo Staff e pubblicati in un'apposita pagina dedicata esclusivamente a voi!

 Argomento del mese  Look da spiaggia!
Il mio consiglio... quest'anno sono tornati di moda i costumi interi, ma anche bikini e due pezzi sono ancora molto in voga fra le star e le passerelle; l'importante è che entrambi siano ricchi di colori (dai fluo ai pastello) e sfumature di ogni tipo!
Riguardo ai capelli le trecce a spina di pesce e le crocchie sono comode e chic!


Iscriviti alla newsletter del sito e ricevi una notifica via e-mail ad ogni aggiornamento, ti basterà compilare il form che trovi qui!

Nessun commento:

Posta un commento